23ma Winter Cup - Mini Rok preview

- News & Anteprime
Tutto pronto al South Garda Karting per l’ennesima grande edizione della Winter Cup. Corposa come sempre l’entry list dei più piccoli, ben 72 ai blocchi di partenza.

Lonato è pronta ad accogliere oltre 300 driver per la 23esima edizione della Winter Cup, dai più piccoli della Mini Rok ai più “navigati” della KZ2. Un grande spettacolo che terrà banco durante tutto il weekend per chiudere con le finalissime di domenica 18 febbrario.

Da sempre una delle categorie più avvincenti, la Mini Rok, partirà sotto i migliori auspici anche per questa stagione Tanti piloti, da ben ventitre nazioni diverse, si daranno battaglia sulle tortuose curve del South Garda.
Tra i favoriti, sicuramente Martinius Stenshorne, astro nascente della categoria, già vittorioso in questa stagione con il team Parolin. Occhi puntati anche su Andrea Kimi Antonelli ed il figlio d’arte Brando Badoer. Grandi attese anche per Christian Bertuca, Flavio Olivieri, Jacopo Cimenes e Karol Pasiewicz.
Per quanto riguarda la precedente edizione, ricordiamo la bellissima battaglia tra Alfio Spina e Nikita Bedrin, con il siciliano vittorioso al photo finish.
Vroom Karting Magazine da appuntamento al weekend, seguiteci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter.

S. Corradengo (scorradengo@vroom.it)

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook