Ferrari all’assalto della Winter Cup

- Gare
Press Release by:
Obiettivo top5 per Lorenzo Ferrari alla Winter Cup.

Lorenzo Ferrari scalda i motori in vista della 23a edizione della Winter Cup, che andrà in scena questo weekend al South Garda Karting di Lonato.

Forte delle ottime uscite delle quali si è reso protagonista ad Adria in occasione della WSK Champions Cup e della WSK Super Master Series, il pilota del Lennox Racing Team si presenta alla kermesse bresciana con tutti i presupposti per fare bene nella categoria OK.

Il piacentino è particolarmente legato ai 1200 metri del South Garda Karting, che nel 2017 lo hanno visto brillare nella tappa italiana del Deutsche Kart Meisterschaft e nel Trofeo delle Industrie, nel quale chiuse secondo a seguito di una rimonta da circoletto rosso.

L’obiettivo permane la top5 dalla quale Ferrari in questo primo scorcio di 2018 non è mai rimasto fuori.

Lorenzo Ferrari: “La Winter Cup è un appuntamento classico di inizio anno agonistico alla quale prendono parte i piloti più forti della mia categoria; questa è una motivazione in più per fare del mio meglio.”

Il programma prevede due giornate dedicate alle Prove Libere, quella odierna e quella di domani, seguite dalle Prove Ufficiali e dalle Heats che verranno disputate tra venerdì 16 e sabato 17, e dalla fase finale di domenica 18 con la Super Heat e la Finale. 

Andrea Giustini - Sportinphoto

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook