Lorenzo Travisanutto ha siglato il best lap nelle Qualifiche della Winter Cup.
La 23a edizione della Winter Cup è entrata nel vivo con lo svolgimento delle Prove di Qualificazione per le quattro classi impegnate al South Garda Karting di Lonato.
In OK Lorenzo Travisanutto (KR/Parilla) ha siglato il miglior tempo davanti a Nicklas Nielsen (Tony Kart/Vortex) e Hannes Janker su Kart Republic motorizzato Parilla del TB Motorsport.
4a piazza per Roman Stanek (Kosmic/Vortex) seguito da Mattia Michelotto (KR/Parilla) e Johnny Edgar su Exprit/TM del Forza Racing. 7° Pedro Hiltbrand su CRG/TM, abile a lasciarsi alle spalle Zane Maloney (FA/Vortex) e Callum Bradshaw (CRG/TM). Ultima la top10 Danny Carenini (Tony Kart/Vortex). Una brutta influenza ha rallentato Lorenzo Ferrari (Exprit/Vortex), accreditato dell’11° tempo, al quale va senz’altro un premio per lo sforzo.
Nelle Heats finora disputate, Travisanutto e Janker si sono divisi i successi; uno per il driver di Spilimbergo e due per il tedesco.
Classifica completa
Andrea Giustini
Classifica completa
Andrea Giustini