Va in archivio la 23ma Winter Cup

Press Release by:
Columns: Eventi
Oltre 300 piloti provenienti da 40 Paesi hanno animato il weekend alla South Garda

Oltre 300 piloti provenienti da 40 Paesi hanno animato il weekend della storica gara alla South Garda Karting di Lonato. Tra loro anche i nostri portacolori del Kosmic Racing Department.
La Winter Cup è tra le competizioni più storiche e partecipate del calendario internazionale. Lo ha confermato anche la 23^ edizione della gara, che ha regalato spettacolo e qualche difficoltà per via di manche su asfalto umido e un clima piuttosto freddo.
Nella OKJ i nostri giovani Rafael Camara e David Hadrien si alternano nella top ten (o poco oltre) durante le Super Heat 1 e 2. In finale è Hadrien il migliore dei due: chiude 15° e dimostra tutta la bontà del materiale Kosmic – Vortex con un’ottima rimonta che gli consente di recuperare ben 13 posizioni.
Destino inverso per Roman Stanek, grande protagonista in qualifica (4° tempo assoluto) e nelle manche (per lui un 2°, un 3° e un 4° posto), 5° nella Super Heat 2, ma scivolato in Finale al 18° posto. Qualificato per la finale anche Viktor Gustafsson.
I KZ2, infine, Oliver Rasmussen e Axel Bengtsson riscontrano qualche difficoltà, ma accumulano comunque tanta esperienza che verrà utile anche in vista del prossimo impegno agonistico: il Round 2 della WSK Super Master Series, in programma sempre alla South Garda Karting di Lonato dal 2 al 4 marzo.

Press Release by: Kosmic - 22/02/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!