WSK Super Master Series – Annullata la tappa di Lonato

Press Release by:
Columns: Eventi
In seguito alle condizione meteo avverse che da giorni investono la penisola, annullato il weekend WSK del South Garda Karting.

A Lonato vince la neve, proibitive le condizioni meteo di tutto il weekend che hanno portato gli organizzatori ad annullare la gara. Verdetto quasi scontato vista la quantità di neve che ha ricoperto l’impianto, WSK Promotion informa che terrà conto della possibilità di riprogrammare l'evento alla fine del calendario.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

“Visto il persistere delle avverse condizioni meteo e considerato l’accumulo di ghiaccio sul circuito, non essendoci sufficienti condizioni di sicurezza per poter proseguire la manifestazione, il Collegio dei Commissari Sportivi ha dichiarato la sospensione della gara alla 2. prova della WSK Super Master Series sul circuito South Garda Karting di Lonato del Garda (BS).
Il promoter WSK Promotion sta considerando la possibilità di poter recuperare la manifestazione, in data e su circuito da destinarsi, prima del termine della Serie. Nel caso in cui queste condizioni non fossero praticabili, l’evento sarà annullato.”

Simone Corradengo (scorradengo@vroom.it)

Press Release by: WSK - 03/03/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!