Lorenzo Ferrari “recupera” la tappa innevata di Lonato a Muro Leccese

Press Release by:
Columns: Gare
Weekend di test per Lorenzo Ferrari.
Lorenzo Ferrari “recupera” la tappa innevata di Lonato a Muro Leccese

Dopo l’annullamento della seconda prova del WSK Super Master Series al South Garda Karting di Lonato a causa della neve, Lorenzo Ferrari è pronto a tornare in pista questo fine settimana all’International Circuit La Conca per una due giorni di test in vista del penultimo atto della Super Master Series in programma sulla pista salentina.

Ferrari, che nella classifica generale del trofeo organizzato da WSK Promotion si trova in 5a posizione, sfrutterà le temperature clementi a ridosso della primavera pugliese per preparare al meglio la “volata finale” che prevede gli appuntamenti di Muro Leccese il 15 marzo e di Sarno l’8 aprile, oltre all’eventuale tappa di Lonato da recuperare.

Il piacentino e il Lennox Racing Team, dunque, dopo tre gare dettate da temperature molto rigide tra Adria e Lonato, impiegheranno questo weekend per comprendere il comportamento dell’accoppiata Exprit/Vortex con un clima più caldo in vista non soltanto delle gare del WSK ma anche della stagione del FIA Karting, la quale partirà a fine aprile sul Circuito Internazionale di Sarno. 
 
Lorenzo Ferrari: “E’ stato un peccato non correre a Lonato, avrei voluto cancellare il difficile epilogo della Winter Cup, ma la neve non me l’ha permesso. Ora andiamo a Muro Leccese per prepararci agli ultimi appuntamenti della Super Master Series, nei quali tenterò di migliorare la mia posizione in classifica.”

Andrea Giustini - Foto: Sportinphoto

Press Release by: Vroomkart - 08/03/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!