Lorenzo Ferrari suona la carica in vista di Muro Leccese

- Gare
Press Release by:
Lorenzo Ferrari "scalda i motori" in vista del round di Muro Leccese.

Dopo i buoni risvolti dei test di settimana scorsa, Lorenzo Ferrari è pronto per il secondo round effettivo del WSK Super Master Series in programma questo fine settimana all’International Circuit La Conca di Muro Leccese.

La neve abbattutasi sul Circus WSK Promotion in occasione del round di Lonato ha costretto l’organizzatore a spostare la tappa bresciana a Sarno, dando vita ad un trittico tutto mediterraneo, che inizierà per questo weekend a Muro Leccese per poi spostarsi proprio a Sarno per le gare dell’1 e dell’8 aprile.

Ferrari affronterà la tripla trasferta con l’obiettivo di fortificare la sua 5a posizione in graduatoria con un occhio ben vigile alle parti alte di essa.

Lorenzo Ferrari: “A La Conca il pericolo pioggia dovrebbe essere del tutto scongiurato e questo è un bene, dal momento che ci permette di affrontare una gara senza dover stravolgere assetti e stile di guida. Per me saranno tre gare molto importanti in vista della prima tappa dell’Europeo FIA Karting di fine aprile proprio a Sarno.”

Il weekend pugliese inizierà con le Prove Libere di giovedì, che lasceranno spazio alle Prove Ufficiali e alle prime batterie nella giornata di venerdì. Sabato sarà dedicato interamente al prosieguo delle Heats, mentre domenica verrà disputata la fase clou con Prefinali e Finale.

Andrea Giustini - Photo: Sportinphoto

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook