Dal prossimo appuntamento la partecipazione sarà a numero chiuso

- Eventi
Press Release by:
A partire dal secondo round del Trofeo Easykart, in programma l’8 aprile sul Kartodromo Happy Valley di Cervia (RA), è prevista una nuova procedura per le iscrizioni riservata alla categoria EasyTraining.

Dal prossimo appuntamento, infatti, la partecipazione sarà a numero chiuso e per potersi iscrivere bisognerà seguire le seguenti indicazioni:
 
  • E’ obbligatorio inviare il modulo di richiesta invito manifestazione ludico sportiva EasyTraining debitamente compilato. Il modulo può essere scaricato dal link sottostante oppure dalla sezione “Download” sul sito easykart.it;
     
  • L’invio del modulo deve essere compilato in tutte le sue parti e inviato a info@easykart.it entro e non oltre il lunedì antecedente alla gara (per il round di Cervia entro il 2 aprile 2018).
     
  • L’approvazione della richiesta di partecipazione sarà valida solamente dopo conferma da parte della segreteria Easykart.
     
  • Dopo la conferma di partecipazione, sarà necessario effettuare un bonifico bancario d’acconto dell’importo di 50,00€, la cui ricevuta andrà sempre inviata a info@easykart.it. Le coordinate bancarie e la tempistica per il bonifico saranno contenute nell’e-mail di risposta.
 
Ricordiamo, infine, di prendere visione del nuovo regolamento 2018 Easytraining.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook