Luca Griggs racconta i motivi che lo hanno tenuto fuori dalla tappa pugliese della Super Master Series.
Prosegue senza intoppi il recupero di Luca Griggs in vista del ritorno alle attività dopo il brutto incidente di Muro Leccese di due settimane fa.
Durante i test in vista del terzo round, il secondo disputato, del WSK Super Master Series, il britannico è stato coinvolto in un incidente nel quale un altro concorrente, nel rientrare in pista dopo un errore, gli è finito con il kart sulla mano sinistra.
Il quadro clinico indica due fratture metacarpali e un un dito completamente rotto, che lo terranno out fino alla prima tappa del “Kart Grand Prix of Italy” di Sarno valido per la prima tappa dell’ Europeo FIA Karting per le classi a presa diretta.
“Il recupero procede bene” ha commentato Griggs a Vroom. “Al momento non ho più dolore ma solo la mano gonfia. Vorrei tornare in pista da subito, ma dovrò attendere l’Europeo per un recupero completo. E’ tosta vedere le gare da casa, Manon posso fare altro”.
Andrea Giustini - Foto: Race Frame
Andrea Giustini - Foto: Race Frame