Hadrien David, sarà lui il nuovo protagonista della OKJ?

- Intervista
Dopo il recente successo in quel di La Conca, in occasione del terzo round WSK, Hadrien David si candida per un ruolo da protagonista nella OKJ.

Un successo costruito durante il weekend quello del francese. Sempre più competitivo con i colori della Kosmic, David sarà tra i piloti sotto la lente di ingrandimento, già durante il primo round CIK FIA di Sarno (20-22 aprile). Vittoria meritata sul tracciato di La Conca ai danni di Gabriel Bortoleto, secondo. Con la vittoria ottenuta, ed il round di Lonato da recuperare, il kartista francese si porta così al quarto posto delle generale.

Di seguito le dichiarazioni di Hadrien David, autore di un sorpasso- vittoria mozzafiato su due ruote, durante la finale di categoria.


Hadrien, parlaci del tuo weekend.

“Il weekend è iniziato piuttosto male. Ho fatto un errore in qualifica, ecco perché abbiamo fatto il 19° tempo.  Successivamente la squadra ha fatto un lavoro perfetto, nelle manche abbiamo fatto due terzi posti, un quarto ed una vittoria, sempre con una grande velocità! Ho iniziato quarto la prefinale A dove ho iniziato a recuperare... ero al terzo posto alla fine del primo giro. Dopo ho superato Van Hoepen al 2 ° giro grazie al materiale perfetto della Kosmic Racing Team, sono riuscito a tornare su Aron e a sorpassarlo.”

Ti aspettavi di essere così competitivo?

“Con il team abbiamo fatto due giorni di test prima della gara e il passo non è stato male, anche nelle prove libere WSK abbiamo avuto un buon passo, siamo stati sempre competitivi”.

Puoi descriverci il tuo gran sorpasso?

“E’ stato incredibile, ero quasi turbato da quello che è successo ! Successivamente,  con la perfetta preparazione fisica e mentale di 321 Perform, sono riuscito a rimanere concentrato sulla fine della gara.”

Simone Corradengo (scorradengo@vroom.it)

Credits: Mario Perrucca

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook