Bentornato Lorenzo. All’Europeo Ferrari di nuovo in pista dopo l’incidente

Press Release by:
Columns: Gare
Lorenzo Ferrari si prepara alla sfida del Kart Grand Prix d’Italia, valido per la prima tappa dell’Europeo FIA Karting 2018 per la classe OK.
Bentornato Lorenzo. All’Europeo Ferrari di nuovo in pista dopo l’incidente.

Tutto è bene ciò che finisce bene, dopo oltre un mese di assenza dai campi gara a causa del brutto incidente di Muro Leccese, dove aveva rimediato diverse lesioni al braccio sinistro, Lorenzo Ferrari è pronto a tornare in pista in occasione del primo round dell’Europeo OK.

Pur partendo con un debito di feeling rispetto agli avversari, avendo saltato i due round della WSK Super Master Series per via dell’infortunio, Ferrari si presenterà ai nastri di partenza con l’obiettivo di ritrovare confidenza con il kart e con un occhio di riguardo alla top10.

Lorenzo Ferrari: “Non vedo l’ora di scendere in pista e ritrovare l’ambiente del Lennox Racing Team. Non è stato facile stare un mese senza gare, cosa che a noi non succede mai durante l’anno. Rispetto ai miei avversari ho girato senz’altro meno a Sarno, avendo saltato le due della WSK, ma questo non mi scoraggia affatto, anzi, mi sprona a dare il massimo.”

Le attività in pista inizieranno venerdì 20 con le Prove Libere e le Prove Ufficiali, che lasceranno spazio sabato alle Heats. Queste ultime proseguiranno domenica mattina e il complessivo darà origine alla griglia di partenza della Finale. 

Grazie allo sforzo di RGMMC e Tele Mundi sarà possibile seguire tutto l’evento attraverso il live timing e le giornate di sabato e domenica attraverso le immagini tv trasmesse via streaming sul sito www.cikfia.com .

A.Giustini - Foto © Sportinphoto

Press Release by: Vroomkart - 17/04/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!