Sabato 21 Aprile si torna in pista a Pomposa

Press Release by:
Columns: Gare
Il Briggs Kart Championship cambia format.
Sabato 21 Aprile si torna in pista a Pomposa.

Inedito format per la 2ª gara stagionale della serie Briggs Kart Championship, che si svolgerà Sabato 21 Aprile sulla pista di Pomposa.

Il programma, infatti, sarà sviluppato a partire dalle ore 18:00 del pomeriggio con il 1° turno di prove libere per arrivare alla Finale in programma per le ore 20.30. A seguire, per tutti i piloti e meccanici, ci sarà una informale “pizzata” direttamente nel paddock. Questa proposta consente ai piloti di raggiungere il circuito comodamente anche nel pomeriggio e comunque di poter fare rientro a casa dopo la gara.

Nel corso della giornata di Sabato la pista sarà disponibile anche per delle prove libere durante il giorno con il consueto programma del mattino dalle ore 9.00 alle 13.00 e al pomeriggio dalle ore 14.00 alle 17.30. L’iscrizione alla gara (comprensiva di pizza al termine della gara) sarà di Euro 80,00. Per tutti i piloti interessati a prendere parte all’evento, ma che ancora non dispongono del Kart CRG FS4, va ricordato che è attivo un servizio di noleggio promozionale al costo di Euro 190,00. Il servizio noleggio è offerto anche dalla stessa pista di Pomposa che dispone di kart di proprietà.

Per maggiori informazioni sull’evento e sul servizio noleggio è possibile contattare Marco Bondi del circuito (info@circuitodipomposa.com) o la Segreteria CRG (info@briggskartchampionship.com - 331.6305745).

Press Release by: CRG - 18/04/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!