Bas Lammers è un nuovo pilota BirelArt Racing KSW

Columns: News & Anteprime
Bas Lammers torna in pista, l’olandese ha annunciato di aver trovato l’accordo con BirelArt Racing KSW. Presenza dunque garantita per la prima tappa dell’Europeo KZ.

Un Campionato Europeo senza Bas Lammers, non sarebbe lo stesso. Uno dei protagonisti di spicco della classe regina, soprattutto nel roseo periodo in Sodi.

Dopo una breve quanto intensa parentesi con l’ormai ex Lion Kart, (miglior risultato il doppio quarto posto tra Sarno e La Conca durante la Super Master Series WSK), l’olandese rischiava di restare escluso dalla line up europea.

Dopo il prolungamento delle iscrizioni alla prima tappa, accordo trovato dunque con la BirelArt Racing KSW e impegno garantito a partire dalla prossima settimana con il primo round dell’Europeo CIK FIA, in quel di Salbris (FRA).

Bas Lammers ha così commentato il suo rientro ufficiale: «Al momento abbiamo raggiunto un accordo per fare la prima gara la prossima settimana, perché vogliamo vedere da entrambe le parti se la collaborazione funziona bene. In questo modo non ci facciamo pressione l'un l'altro. La nostra intenzione è quella di lavorare insieme per una proficua collaborazione e una stagione di successo!».

 

«Sono senza parole e allo stesso tempo sono molto felice di aver trovato un accordo con BirelArt KSW perché loro credono in me e mi danno l'opportunità di fare ciò che amo fare, gareggiare! Il karting è la mia passione, la mia vita e il mio lavoro! I nostri obiettivi sono raggiungere i migliori risultati che possiamo raggiungere, lavoreremo sodo e ci crederemo per renderlo un anno di successo».

Simone Corradengo (scorradengo@vroom.it)

Created by: scorradengo - 25/04/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!