Flavio Olivieri pronto a tornare in gara a Sarno

Press Release by:
Columns: Gare
Flavio Olivieri scalda i motori in vista del terzo round della Rok Cup Area Centro.
 Flavio Olivieri pronto a tornare in gara a Sarno.

Dopo i risultati incoraggianti di Siena, in occasione del primo round del Campionato Italiano ACI Karting, Flavio Olivieri è pronto a tornare a gareggiare questo weekend al Circuito Internazionale di Napoli nel terzo atto della Rok Cup Area Centro.

Olivieri, che al momento è accreditato della 9a posizione in quanto ha preso parte solo allo scorso appuntamento senese, sfrutterà l’occasione per prepararsi al meglio in vista del 2° round dell’Italiano ACI Karting, che avrà luogo proprio a Sarno il weekend del 10 giugno.

L’obiettivo per la punta di diamante del team Italcorse è quello di dare seguito al percorso di crescita che ha inaugurato con il coach Simone Angelini, con un occhio rivolto al gradino più alto del podio.

Flavio Olivieri: «Dopo le visite di Ugento e Muro Leccese è arrivato finalmente il momento di tornare a fare sul serio in gara. Nell’Area Centro abbiamo già dimostrato di poter dire la nostra nella gara di Siena e spero di poter proseguire su quella falsa riga, ambendo ovviamente alla parte alta del podio.»

Il trimestre estivo sarà di fondamentale importanza per il 2018 di Flavio Olivieri, che punta a preparare al meglio la seconda parte di stagione dell’Italiano e i due appuntamenti targati Rok quali la finale nazionale e quella internazionale.

A.Giustini - PhotoEmotions

Press Release by: Vroomkart - 15/05/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!