Recupero completato per Lorenzo Ferrari in vista del PFI

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
Lorenzo Ferrari è pronto per la trasferta inglese del PF International.
Recupero completato per Lorenzo Ferrari in vista del PFI.

Dopo il lungo stop dovuto alle conseguenze dell’incidente sofferto a Muro Leccese, Lorenzo Ferrari può dirsi finalmente al 100% alla vigilia del Kart Grand Prix of Great Britain, valido per la 2a tappa dell’Europeo FIA Karting.

Il pilota del Lennox Racing Team possiede un feeling speciale con il Paul Fletcher International, circuito che lo scorso anno gli consentì di togliersi diverse soddisfazione al Mondiale CIK-FIA.

Una condizione fisica ormai ottimale e una pista a lui particolarmente congeniale, consentono a Ferrari di presentarsi nel Lincolnshire con i migliori propositi e soprattutto con la possibilità di attaccare dopo aver giocato in difesa a Sarno.

Lorenzo Ferrari: «Il PFI è una pista che ho sempre apprezzato e quest’anno arriva in un momento chiave, ovvero quello successivo all’infortunio. Finalmente sono al 100% e mi sento in grado di poter attaccare. Non sono solito fare previsioni, pertanto mi limiterò a dire che darò tutto me stesso al fine di massimizzare il risultato per me ed il team.»

Il weekend inglese partirà venerdì 18 con le Prove Libere e la sequenza delle Prove Ufficiali, che lasceranno spazio alle Heats in programma tra sabato e domenica mattina. Sempre domenica, ma dopo la pausa pranzo, sarà il turno della Finale.

Sarà possibile seguire le gesta di Lorenzo Ferrari attraverso il live streaming sul sito CIK-FIA nelle giornate di sabato e domenica, e mediante il live timing disponibile per tutta la durata dell’evento sempre sul sito CIK-FIA.  

A.Giustini

Press Release by: Vroomkart - 16/05/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!