CRG in grande evidenza nel Campionato Spagnolo

Press Release by:
Columns: Eventi
La seconda prova del Campionato Spagnolo a Zuera esalta i piloti CRG con le vittorie di Fontecha nella Senior, di Santos in KZ2 e di De Gaye nella Silver.

E’ stato un bel weekend per i colori CRG a Zuera, con una serie di ottimi risultati in occasione della seconda prova della stagione del Campionato Spagnolo. In grande evidenza soprattutto Fontecha nella Senior, Santos, Cebriane e Meyer in KZ2, De Gaye nella Silver. 
 
Nella Senior la prestazione vincente è arrivata da Ayrton Fontecha Martinez, vincitore di Gara-2 dopo il terzo posto di Gara-1. Buona anche la prova di Javier Sagrera, quinto in tutte e due le finali dopo aver guadagnato la seconda posizione in prova e nelle manches.
 
In KZ2, dopo il secondo posto di Gerard Cebrian in Gara-1 seguito sul podio da Kilian Meyer, in Gara-2 è arrivata una bella doppietta CRG con la vittoria di Lisard Santos e il secondo posto di Kilian Meyer, con ben quattro i piloti CRG nelle prime sei posizioni grazie anche al quarto posto di Cebrian (in testa nei primi giri) e al sesto posto di Enrico Prosperi, quest’ultimo in gran recupero dopo il ritiro accusato nella prima finale. Peccato per Yohan Sousa, quinto sul traguardo ma penalizzato di 10 secondi, è stato classificato nono. Nella categoria Silver, il successo in Gara-2 lo ha ottenuto Brice De Gaye dopo il secondo posto di Gara-1. 
 
Nella Junior il migliore fra i piloti CRG è stato Lucas Pons, nono in Gara-2. Nella Cadetti Alejandro Melendez si è piazzato settimo in Gara-1 e ottavo in Gara-2.
 
Tutti i risultati nel sito www.kartingrfeda.com/
 
I prossimi appuntamenti del Campionato Spagnolo: 1. luglio Campillos (Malaga), 2 settembre Recas (Toledo), 7 ottobre Fernando Alonso (Oviedo).
 
Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
16 Maggio 2018
 
Nelle foto: 1) Santos, KZ2; 2) Meyer, KZ2; 3) Prosperi, KZ2; 4) Fontecha, Senior; 5) Podio Senior con Fontecha vincitore.
Ph. Jose F Omedas

Press Release by: CRG - 17/05/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!