Il Tony Kart Racing Team al via del 2° round dell'Europeo OK-OKJ.

- Eventi
Press Release by:
Nel weekend 17-20 maggio il FIA Karting European Championship per le classi monomarcia OK e OKJ proseguirà la propria corsa sul circuito inglese PF International

A quattro settimane dall'esordio sul circuito Internazionale Napoli di Sarno, il CIK-FIA European Championship per le categorie monomarcia OK e OKJ è pronto a ripartire con il secondo round (di quattro) previsto dal calendario 2018. Si tratta della tappa che andrà in scena nel fine settimana 17 -20 maggio sul circuito inglese PF International, dove si disputerà il Kart Grand Prix – Great Britain.
 
In OK David Vidales e Noah Milell sono pronti a migliorare i positivi riscontri mostrati in pista nel primo appuntamento di Sarno: l'obiettivo è quello di concretizzare una volta per tutte il potenziale messo in campo più volte in questa stagione, in modo da scalare quante più posizioni possibili nella classifica generale.
 
Nella categoria Junior, invece, i nostri Tony Kart 401S Racer motorizzati Vortex saranno portati in pista da Josep Maria Martì, Laurens Van Hoepen e Sebastian Montoya, con l'intento di difendere al meglio i colori del nostro reparto corse su una delle piste storiche del karting internazionale.
 
La seconda tappa del CIK-FIA European Championship & CIK-FIA European Junior Championship 2018, in scena sul circuito inglese PF International, può essere seguita fin dal venerdì di prove libere tramite il servizio live timing disponibile sul sito http://www.apextiming.com/live-timing/cik-fia/index.html. Le heat di qualifica e le finali di domenica, invece, sono trasmesse in live streaming sul sito ufficiale http://www.cikfia.tv/.
 
Programma: Giovedì 17 maggio: Briefing, verifiche tecniche e sportive Venerdì 18 maggio: Prove Libere ufficiali, Prove cronometrate Sabato 19 maggio: Warm-up, Manches eliminatorie Domenica 20 maggio: Warm-up, Manches eliminatorie, Finali

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook