Tempo di riflessioni per Lorenzo Ferrari

- FIA Karting European Champhionship
Press Release by:
Lorenzo Ferrari opta per una pausa di riflessione dalle gare.

L’entourage di Lorenzo Ferrari ha optato per un periodo di stop dalle attività agonistiche in preparazione della fase clou della stagione.

Giunto al PF International per disputare la seconda tappa dell’Europeo OK con i migliori propositi, Ferrari è stato nuovamente afflitto da problemi fisici alla mano infortunata a Muro Leccese, che non gli hanno consentito di raccogliere quanto pronosticato ad inizio weekend. 

Questo, insieme ad alcune difficoltà con le gomme Bridgestone, hanno portato alla scelta di fermarsi, così da sfruttare i mesi estivi per operare l’arto e ricaricare le batterie in vista del Mondiale di Kristianstad del 23 settembre.

Lorenzo Ferrari: «Ritengo che proseguire in questo modo, con l’incognita della resa fisica, non sia opportuno. Insieme alla mia famiglia, pertanto, siamo giunti alla conclusione che è necessario fermarsi per sottopormi all’operazione. Sfrutterò la convalescenza per ricaricare le batterie e riflettere su questo inizio di stagione, ma non preoccupatevi: tornerò definitivamente ricostituito in tempo per il Mondiale.»

A.Giustini - Sportinphoto

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook