Flavio Olivieri “a testa bassa” verso la sfida di Sarno dell’Italiano

- Gare
Press Release by:
Olivieri "a caccia" dei punti a Sarno.

Flavio Olivieri scalda i motori in vista del 2° round dell’Italiano ACI Karting, in programma questo fine settimana al Circuito Internazionale Napoli.

Dopo l’incoraggiante esordio di Siena, dove il “diavoletto” di casa Italcorse ha dimostrato un grande potenziale, Olivieri si presenterà in terra campana con il chiaro obiettivo di segnare punti importanti in ottica campionato con un occhio di riguardo al gradino più alto del podio.

Quello di Sarno è uno dei circuiti che più si confà alle peculiarità di guida del giovane romano il quale, nelle passate uscite, non ha mancato di dimostrare il proprio feeling con i 1547 metri dell’impianto sito in provincia di Salerno.

Flavio Olivieri: «Quello di Sarno è un circuito dove mi sono sempre espresso al meglio e spero di continuare con questa tradizione anche all’Italiano. A Siena siamo andati forti, ma la sfortuna ci ha impedito di massimizzare il risultato, pertanto questo weekend siamo chiamati a fare del nostro meglio per recuperare terreno nei confronti dei nostri avversari diretti.»

Sarà possibile seguire le due Finali domenicali attraverso la diretta streaming all’indirizzo http://www.acisport.it/it/acisport-service/live-streaming/ita , il servizio di live timing sarà invece disponibile per tutta la durata dell’evento.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook