Bel podio di Haverkort in OK nella WSK Open Cup a Lonato

Press Release by:
Columns: Eventi
Nella nuova WSK Open Cup a Lonato Kas Haverkort su CRG-Tm con il team Zanardi conquista il secondo posto nella Finale della OK. Buone prestazioni dei piloti CRG in tutte le categorie.

Sul Circuito South Garda Karting di Lonato il nuovo appuntamento internazionale della WSK Open Cup del 24 giugno ha visto un’ottima partecipazione internazionale e una buona competitività dei piloti CRG in tutte le categorie.
 
A distinguersi nella OK è stato soprattutto Kas Haverkort, su CRG-Tm con Zanardi Racing Team, autore di prestazioni di rilievo fino a conquistare il secondo posto sul podio al termine di una finale dove il pilota olandese si è distinto con il giro più veloce in assoluto. Sempre in OK è stata invece costretta al ritiro Asia Mondino dopo aver ottenuto buoni riscontri in tutto il weekend di Lonato.
 
In KZ2 ottime prestazioni le hanno realizzate Andrea Dalè, Emilien Denner su Kalì-Kart, e gli altri piloti su CRG, Jean Luyet e Marco Valenti. Il miglior risultato lo ha ottenuto Andrea Dalè con il secondo posto in Prefinale-A e il sesto posto in Finale, ma anche Denner avrebbe potuto ottenere molto di più della 15ma posizione se non fosse incappato in alcuni contatti di gara dopo il quinto posto conquistato in Prefinale-B. Luyet ha concluso 22mo dal sesto posto in Prefinale-B, Valenti 25mo. In gara anche il pilota di Macao Chang Wing Chung che ha chiuso in 30ma posizione. E’ incappato in un ritiro invece in Prefinale-B Benjamin Tornqvist dopo essersi piazzato 10mo nelle manches.
 
Nella OK-Junior in crescita agonistica si è rivelato Alfio Andrea Spina. Il giovane pilota della CRG è stato sempre fra i migliori fino a piazzarsi 11mo in Finale, davanti all’olandese Robert De Haan. Costretti al ritiro invece Enzo Scionti e Enzo Trulli, così come Christian Ho. Per un incidente in Prefinale-B non si è potuto qualificare per la Finale Leonardo Bertini Colla, così come Nikhil Bohra ritirato in Prefinale-A.
 
Tutti i risultati nel sito www.wskarting.it
 
Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
26 Giugno 2018

Press Release by: CRG - 26/06/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!