Weekend privo di lieto fine per Flavio Olivieri nella WSK Open Cup

Press Release by:
Columns: Gare
WSK Open Cup difficile per Flavio Olivieri.
Weekend privo di lieto fine per Flavio Olivieri nella WSK Open Cup.

La WSK Open Cup non ha sorriso a Flavio Olivieri il quale, al rientro con i colori del team Revolution Motorsport, è rimasto escluso dalla Finale.


Il romano, per la prima volta al volante dell’accoppiata Energy motorizzata TM, non è riuscito in quei recuperi ai quali ha abituato il pubblico del karting dopo una giornata “no”, rimanendo pertanto fuori dai 34 qualificati per la Finale.


Flavio Olivieri: «E’ stato un fine settimana molto difficile, non avevo mai provato lo chassis Energy accoppiato al TM 60cc e questo è stato un deterrente per il risultato finale. Nonostante questo, sono fiducioso per il feeling ritrovato sin da subito con l’organico del team Revolution e devo dire che il materiale che mi è stato messo a disposizione era davvero competitivo e molto intuitivo a livello di messa a punto; sotto questo aspetto è stato un weekend proficuo. Per fortuna tra pochi giorni partirà la 3a tappa del Campionato Italiano ACI Karting qui a Lonato; non vedo l’ora di rifarmi».


Nell’Italiano ACI Karting, il cui terzo round andrà in scena il weekend venturo sempre al South Garda Karting di Lonato, Olivieri è al momento accreditato della 7a posizione assoluta e mira alla top5. 


Sarà possibile seguire le gesta di Flavio Olivieri nella 3a tappa dell’Italiano mediante il live timing e il live streaming sul sito http:// www.acisport.it/it/CIK/home .

 

A. Giustini - © Sportinphoto


Press Release by: Vroomkart - 26/06/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!