Rok the Rio, aperte le iscrizioni

Press Release by:
Columns: Gare
Si sono aperte le iscrizioni per l’atteso evento statunitense di Halloween, Rok The Rio (30 Ottobre-3 Novembre). La gara si correrà sul tracciato cittadino di Las Vegas nel week end di Halloween.

Seguite le indicazioni qui di seguito riportate per raccogliere informazioni sulle modalità di iscrizione.
Per iscriversi, prenotare e sciogliere ogni curiosità, cliccate sul bottone di vostro interesse:

La pista difronte all’Hotel Rio di Las Vegas attenderà i Rokker di tutto il mondo per un’evento indimenticabile. Abbiamo raccolto le impressioni del responsabile Rok Cup USA, Mr Garett Potter: “Tutto procede velocemente nell’organizzazione ed ora ci troviamo in una fase di messa a punto di tutti i dettagli.”

Avete fatto particolare attenzione anche nella stesura del programma?
“Abbiamo definito un programma con cura con la corsa che si disputerà sabato, questo consentirà a team, piloti e famiglie di godersi un po’ Las Vegas, senza correre a casa a tarda notte di domenica. Inoltre, avremo un grande schieramento composto da piloti internazionali e penso rimarrete sorpresi dai nomi che scenderanno in pista.”
La Rok THE Rio si correrà in un fine settimana  speciale, quello di Halloween.

“Con il nostro ROK The RIO che si svolge durante una delle settimane più affollate di Las Vegas, tutti troveranno molte cose da fare durante questo viaggio. Al solo pensiero di come sarà la settimana del Rok The Rio sono elettrizzato. Sarà un grande evento!”

Infoline: ROK CUP USA at (407) 476-5635 o info@rokcupusa.com  o Garett Potter at garett@rokcupusa.com . Certamente saranno in pista i due Campioni italiani ACI-Rok, infatti il magnifico premio messo in palio da Vortex è proprio la partecipazione alla Rok THE Rio, con tanto di volo, alloggio e noleggio motore per la gara, tutto compreso. 
 

Press Release by: Rok Cup USA - 25/07/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!