Lorenzo Ferrari pronto al rientro nell’Italiano ACI Karting
 


Press Release by:
Columns: Gare
Lorenzo Ferrari si prepara alla sfida di Adria nella X30 Senior.
Lorenzo Ferrari pronto al rientro nell’Italiano ACI Karting
.

E’ tempo di tornare al volante per Lorenzo Ferrari, pronto alla sfida di Adria valida per il 5° round del Campionato Italiano ACI Karting.


Il piacentino, che si era già messo in risalto nella WSK Open Cup all’esordio con il team Baby Race, sarà chiamato ad una sfida del tutto nuova poiché prenderà il via nella categoria X30 Senior, dove finora non aveva mai corso. Per Ferrari quella dell’Adria Karting Raceway sarà un test importante per comprendere le proprie abilità di adattamento a motorizzazioni mai utilizzate in eventi ufficiali. 


Lorenzo Ferrari: «Quella di Adria dell'Italiano ACI Karting sarà una sfida eccitante, poiché è la prima per me nella X30 Senior. In pista troverò piloti che hanno già esperienza con questi motori, pertanto fare bene vorrà dire essere in grado di trovare subito il feeling giusto con il materiale e con la tipologia di gara, nonostante le poche sessioni di prova. Questo weekend, inoltre, proseguiranno gli allenamenti in vista del Mondiale OK di Kristianstad.» 


La 5a tappa del Campionato Italiano ACI Karting seguirà questo programma: giovedì 26 Luglio sarà dedicato alle prove libere; prove libere che proseguiranno al mattino di venerdì 27 luglio, mentre nel pomeriggio sarà il momento delle prove libere ufficiali e delle prove cronometrate. Il fine settimana entrerà nel vivo sabato 28 luglio con le manche. Domenica 29 Luglio, infine, doppia finale per tutte le categorie con inizio dalle ore 9:40 per Gara 1 e dalle ore 13:55 per Gara 2.

A.Giustini - © foto: Sportinphoto

Press Release by: Vroomkart - 25/07/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!