Olivieri ricomincia dalla Rok Cup Italia

Press Release by:
Columns: Gare
Flavio Olivieri pronto a tornare in pista per il secondo segmento della stagione 2018.
 Olivieri ricomincia dalla Rok Cup Italia.

Dopo una pausa di oltre un mese dalle attività agonistiche, Flavio Olivieri è pronto a dare battaglia nella Rok Cup Italia, in programma questo weekend all’Adria Karting Raceway.


Quella in provincia di Rovigo è una pista al quale il romano lega i dolci ricordi della prima vittoria in carriera, maturata proprio in occasione dell’ultima prova del Campionato Italiano ACI Karting.


L’alfiere del team Revolution, dunque, si presenterà ai nastri di partenza della Rok Cup Italia con il chiaro obiettivo di proseguire la striscia positiva di risultati, inaugurata con il ritorno nel team di Roberto Di Cioccio e Roberto Abbate, ambendo ai piani alti della top10.


Flavio Olivieri: «La Rok Cup Italia è uno degli appuntamenti topici della stagione e il mio obiettivo, come sempre, è quello di dare il massimo al fine di ottenere un risultato importante. L’esperienza come Grid Boy nel Gran Premio d’Italia mi ha fatto toccare con mano la punta della montagna che sto scalando e questo ha aumentato le mie motivazioni».


La finale nazionale del monomarca Rok by Vortex andrà in scena all’Adria Karting Raceway dal 7 al 9 settembre. 


A.Giustini - © foto: Sportinphoto


Press Release by: Olivieri Flavio - 05/09/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!