Lorenzo Ferrari pronto a dare battaglia a Kristianstad

Press Release by:
Columns: FIA Karting World Champhionship
Lorenzo Ferrari affila le "armi" in vista del Mondiale CIK FIA OK di Kristianstad.
Lorenzo Ferrari pronto a dare battaglia a Kristianstad.

Quasi terminata l’attesa per rivedere Lorenzo Ferrari nei campi gara internazionali; il piacentino prenderà parte al Mondiale CIK FIA nella classe OK a Kristianstad. 


La kermesse iridata, in programma all’Åsum Ring il weekend del 23 settembre, vedrà Ferrari tra le fila del team Baby Race, equipaggiato con chassis Parolin e propulsore TM engines.
L’obiettivo è quello della top10, un risultato che, stando al potenziale evidenziato nelle due uscite con la squadra della famiglia Lorandi, sembra a portata di mano. 


Lorenzo Ferrari: «Dopo l’esperienza dell’FDA-ACI Sport Camp a Fiorano, mi sento ancora più carico in vista del Mondiale. Kristianstad è una pista che apprezzo molto e darò del mio meglio al fine di portare a casa il miglior risultato possibile.»


La diretta video del Mondiale andrà in onda sul sito http:// www.cikfia.tv nelle giornate di sabato e domenica, mentre per tutto l’arco dell’evento sarà disponibile il servizio di live timing all’indirizzo: http://www.apex-timing.com/live-timing/cik-fia/ index.html.

A.Giustini - © foto: Sportinphoto

Press Release by: Ferrari Lorenzo - 18/09/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!