Ancora un podio per Flavio Olivieri

Press Release by:
Columns: Gare
Prosegue la striscia positiva di Flavio Olivieri sul podio delle gare della 60 Mini.
Ancora un podio per Flavio Olivieri.

Dopo la 2a piazza nell’Italiano ad Ugento e la vittoria ad Adria, Flavio Olivieri ha chiuso di nuovo in top3 nel round d’apertura del Trofeo d’Autunno.

A Lonato l’alfiere Revolution è stato protagonista di un weekend estremamente positivo, che lo ha visto segnare il 2o tempo nel proprio gruppo di qualifica e dopo le manche.

Il romano ha poi confermato il suo stato di forma anche in Finale, dove è stato in lotta per il successo chiudendo in 2a piazza. In questo modo Olivieri mette le cose in chiaro in vista dell’importante appuntamento della Rok Cup International Final, che lo vedrà tra le teste di serie della Mini Rok. Prima, però, un altro round del Trofeo d’Autunno, che gli consentirà di ultimare i preparativi in vista della kermesse internazionale targata Rok- Vortex.

Flavio Olivieri: «Questa seconda posizione fa bene al morale in vista della Rok Cup International, nella quale darò il mio massimo per giocarmi un risultato importante. Tornando al Trofeo d’Autunno, abbiamo mostrato un buon passo sin dalle prove e non ho fatto fatica a trovare il feeling con l’accoppiata Energy/TM, che ormai conosco bene.»

L’appuntamento è dunque rinviato per il 2o atto del Trofeo d’Autunno in programma proprio questo weekend.

A.Giustini - ©Sportinphoto

Press Release by: Olivieri Flavio - 03/10/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!