Bradshaw con CRG sul podio della IAME International Final

Press Release by:
Columns: Gare
Nella prova della Iame International Final a Le Mans, con 466 piloti al via, Callum Bradshaw si rivela il maggior protagonista nella Iame Super e in Finale conquista il terzo posto sul podio dopo aver dominato nelle fasi di qualificazione.

A eccellere con i colori CRG nella prova di Le Mans nella “Iame International Final 2018”, che in totale ha visto ben 466 piloti al via, è stato l’inglese Callum Bradshaw, che ha ottenuto il terzo posto finale nella Iame Super dopo essersi rivelato il maggior protagonista nelle fasi di qualificazione.

Nella Iame Super Callum Bradshaw è stato infatti velocissimo fin dall’inizio del weekend di Le Mans con la conquista della pole position nelle prove cronometrate con un margine di oltre un decimo di secondo sugli avversari, e poi impeccabile nelle manches di qualificazione vincendo tutte e quattro le manches. La marcia vincente del pilota inglese della CRG è proseguita anche in Prefinale, con una vittoria ineccepibile e sempre in testa alla gara. Nella partenza della Finale Bradshaw purtroppo ha invece perso terreno e dalla pole position è stato costretto a sfilare solamente settimo al primo giro, recuperando poi fino a guadagnare quantomeno il podio con un terzo posto che premia la sua prestazione complessiva. Per Bradshaw il risultato è sicuramente positivo, ma un po’ “stretto” per la competitività dimostrata.
Fra i piloti CRG, Adam Putera nella Iame Junior si è dovuto accontentare della 20ma posizione in Finale dopo l’ottimo ottavo posto in Prefinale. Nella Finale-B della Junior, Huang Xizheng si è classificato settimo, Christian Ho 26mo per una penalizzazione. Nella Iame Master un altro podio per i colori CRG è arrivato con il francese Gerard Cavallon, secondo in Finale al termine di un bel recupero, e dagli altri suoi connazionali Johan Renaux con il quinto posto e Maxime Bidard con il settimo. Nella Iame Mini nella top ten si è piazzato lo spagnolo Alejandro Melendez Pardi con la decima posizione. Nella Iame Senior l’inglese Philip Rawson ha concluso 11mo. Nella Iame Shifter con CRG i due finlandesi Petteri Ruotsalainen e Mika Niskavaara si sono piazzati rispettivamente in nona e decima posizione. 

Tutti i risultati nel sito http://www.iamekarting.com/home-x30-challenge-international/

Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com

Press Release by: CRG Racing Team - 18/10/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!