De Conto, Hiltbrand e Bradshaw nel super team CRG per Las Vegas

Press Release by:
Columns: Gare
Con la chiusura delle iscrizioni che si avvicina (29 Ottobre) il management di CRG Nordam sta completando la line up piloti in tutte le categorie per l’evento più spettacolare del Karting Internazionale: la XXII Supernats in programma dal 14 al 18 Novembre.

La 22ª edizione della SuperNationals di Las Vegas, l’evento Karting più glamour e spettacolare organizzato dalla SKUSA (Federazione Karting USA), si disputerà dal 14 al 18 Novembre sul circuito ricavato davanti al Rio All-Suite Hotel & Casino. Si tratta di una location prestigiosa, che ogni anno richiama oltre 300 piloti provenienti da tutto il mondo. 

Il circuito è spettacolare dal punto di vista tecnico e la cornice di pubblico, nel cuore dei resort e casinò di Las Vegas, è unica. CRG Nordam con la propria squadra corse è sicuramente tra i team più importanti presenti e avrà una line up tra le più competitive, che includerà anche il vincitore delle ultime due edizioni nella classe KZ, Paolo De Conto, oltre a Pedro Hiltbrand (impegnato nella categoria Senior e Pro-Shifter) e Callum Bradshaw (Senior).
CRG Nordam ha predisposto un servizio personalizzato rivolto ai piloti interessati a prendere parte all’evento (per tutte le classi in gara) e nelle prossime due settimane assegnerà gli ultimi posti disponibili in squadra, che avrà una line up complessiva di oltre 30 piloti e una presenza in tutte le categorie.

I servizi che la squadra ufficiale di CRG gestirà per l’evento prevedono la formula "full service" con fornitura di telai, motori, assistenza tecnica e tutti i servizi collegati, ma anche programmi personalizzati per le specifiche esigenze dei clienti, prevedendo anche la fornitura del solo posto tenda e la supervisione tecnica dello staff CRG, o esclusivamente il noleggio del materiale tecnico (telai e motori).

Va ricordato che le iscrizioni all’evento chiudono il 29 Ottobre, ma molte categorie si avviano verso il sold out e quindi la prossima settimana sarà l’ultima per pianificare la partecipazione a questo spettacolare evento. Per maggiori informazioni sui servizi e programmi di CRG Nordam è possibile contattare la mail: racing@kartcrg-nordam.com 

Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com

Press Release by: CRG Racing Team - 18/10/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!