CRG alla WSK Final Cup

Press Release by:
Columns: Gare
La Serie che chiuderà la stagione si disputerà su 3 appuntamenti: Lonato questo weekend, Castelletto l’11 Novembre e Adria il 25 Novembre. Il Factory Racing Team sarà al via con una selezione di piloti tra cui Bortoleto debuttante in OK in vista della stagione 2019.

La lunga stagione agonistica del Karting Internazionale volge al termine e, dopo i Campionati del Mondo CIK-FIA che si sono disputati nel mese di Settembre, questo weekend si disputa a Lonato il 1° Round della WSK Final Cup, una Serie in 3 appuntamenti per le classi MINI, OKJ, OK e KZ2. Il 2° Round si correrà a Castelletto l’11 Novembre e l’appuntamento conclusivo è in programma ad Adria il 25 Novembre. 

Per il Racing Team di CRG questi eventi rappresentano la possibilità di svolgere un lavoro tecnico importante in funzione della prossima stagione, ma anche per fare tutte le valutazioni utili per definire la line up dei piloti. Da questo punto di vista un'anteprima del prossimo anno sarà il debutto di Gabriel Bortoleto nella classe OK, categoria dove sarà impegnato anche Kas Haverkort con il brand Zanardi.

Un grande impegno sarà profuso da CRG nella classe OKJ dove saranno ben 5 i piloti ufficiali schierati: Trulli, Spina, Ho, Scionti e Gallo. In KZ2 saranno in gara Denner (Kalì Kart), Valenti e Luyet, oltre a Dalé (Nuova 3M) e Ratl (KC Oerlikon). Il programma legato alla WSK Final Cup non prevede l’impiego diDe ContoHiltbrandBradshaw che saranno invece in gara a Las Vegas in Novembre.
Il programma di tutte le gare WSK prevede le prove di qualificazione e le prime manche nella giornata di Venerdì, la giornata di sabato dedicata alle manche eliminatorie e le pre-finali e Finali Domenica trasmesse in live streaming sul sito www.wskarting.it

Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
19 Ottobre 2018

Press Release by: CRG Racing Team - 19/10/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!