Théophile Naël con CRG per la stagione 2019

Press Release by:
Columns: Gare
Il giovane pilota francese, classe 2007, sarà impegnato nella classe OK Junior con un programma che includerà tutte le più importanti gare Internazionali.
Théophile Naël con CRG per la stagione 2019

CRG Racing Team ha il piacere di annunciare l’accordo di collaborazione per la stagione 2019 con il giovane pilota francese Théophile Naël, che sarà impegnato nella categoria OK Junior con un programma agonistico ampio che includerà tutte le più importanti gare Internazionali CIK-FIA (Campionato Europeo e Campionato del Mondo), gli eventi WSK e i Trofei più prestigiosi, a partire dalla Winter Cup di Lonato. 

Théophile è nato a Saint-Etienne nel giugno del 2007 e ha iniziato a correre all’età di 7 anni. Dal punto di vista agonistico si è formato nelle classi giovanili Rotax dove ha vinto la National Series in Francia nella categoria Minime nel 2017 e il titolo Nazionale della Cadet quest’anno, oltre a qualificarsi in entrambe le stagioni per la Grand Finals di categoria.

Si tratta di un pilota con un elevato potenziale, sia per il talento che ha già dimostrato, sia per la professionalità con la quale la sua famiglia e lo staff che lo segue ha impostato la sua formazione ed esperienza nel karting, che dovrà essere propedeutica per il futuro approdo all’automobilismo.

In questo percorso l’accordo con il Racing Team ufficiale di CRG garantisce aThéophile il supporto di una struttura tra le più professionali e vincenti al mondo, nell’anno del suo debutto in OK Junior. Il giovanissimo pilota francese per affrontare al meglio l’elevato numero di impegni agonistici e il lavoro con il team per i test, seguirà un programma di studi in un istituto per atleti. Il suo programma di lavoro con il team inizierà con i test invernali, mentre il primo impegno agonistico è fissato per il mese di Febbraio con la partecipazione alla Winter Cup di Lonato. 

Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com

Press Release by: CRG Racing Team - 22/10/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!