2° round della WSK Final Cup sfortunato per Flavio Olivieri il quale, a Castelletto di Branduzzo, non è riuscito ad accedere alla Finale a causa di circostanze sfortunate.
Nel Pavese il pilota del team Revolution ha sofferto le condizioni climatiche mutevoli sin dalle Prove Ufficiali, dove non è andato oltre la 41a piazza.
Il romano, poi, ha intentato una delle rimonte per le quali è ormai “famoso” nel paddock, tuttavia, un contatto del quale è rimasto vittima in Prefinale gli ha impedito di guadagnarsi un posto in Finale.
Flavio Olivieri: “È stato un weekend davvero difficile, dove purtroppo non siamo riusciti a replicare il buon passo mostrato nella seconda parte della stagione. Le condizioni climatiche mutevoli, poi, ci hanno reso il lavoro ancor più difficile; un lavoro vanificato da un contatto del quale sono rimasto vittima in Prefinale. Le gare però sono anche questo e non vedo l’ora di tornare al volante per riscattarmi.”
L’ultimo round della WSK Final Cup è atteso per il weekend del 25 novembre all’Adria Karting Raceway, pista nella quale Olivieri ha colto il primo successo della sua giovane carriera.
A.Giustini - © foto: Sportinphoto