Flavio Olivieri ritorna in Evo Kart

Press Release by:
Columns: Gare
Flavio Olivieri ha scelto la famiglia Evo Kart di Antonio Penna per puntare ai piani alti della 60 Mini nel 2019.
Flavio Olivieri ritorna in Evo Kart.

L’entourage di Flavio Olivieri è lieto di annunciare l’accordo con il team Evo Kart di Antonio Penna per la stagione 2019.

Per il “giaguaro”, soprannome con il quale è conosciuto nel paddock kartistico, si tratta di un ritorno al passato visto il trascorso già vissuto con la compagine emiliana nel primo spicchio di questa racing season.

Nei piani sportivi di Oliveri figurano le gare WSK Promotion (tra cui l’attesissima Euro Series), il Campionato Italiano ACI Karting e i trofei più importanti del panorama mini kart. L’obiettivo dichiarato è quello di ben figurare in quella che sarà l’ultima stagione nella 60 Mini.

Flavio Olivieri: «Il 2019 sarà un anno chiave per me, è per questo che abbiamo deciso di tornare nella famiglia Evo Kart. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione in vista del prossimo anno e di tornare a poter condividere il mio percorso di crescita con l’amico Federico Albanese, che difenderà i colori Evo in OKJ. Sono grato ad Antonio Penna e tutta la Evo Kart per l’opportunità e la fiducia rinnovatami.»

Olivieri ringrazia Roberto Di Cioccio e Roberto Abbate in nome del team Revolution, nonché il motorista Simone Catenacci e Mick Panigada in rappresentanza di Energy Corse per il supporto tecnico durante la stagione 2018.

Press Release by: Olivieri Flavio - 15/12/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!