Flavio Olivieri saluta il 2018

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
Tanta esperienza e tanti chilometri per Flavio Olivieri nel 2018.
Flavio Olivieri saluta il 2018.

E’ tempo di bilanci per il neo pilota Evo Kart Flavio Olivieri.

Quella 2018 è stata una stagione molto lunga per il romano il quale ha preso parte alle competizioni più importanti del panorama minikart, ovvero le gare del WSK Promotion, del Campionato Italiano ACI Karting, del monomarca Rok Cup, nonché ai trofei di Lonato e alla celebre Rok the Rio.

E’ facilmente intuibile, dunque, quanto Olivieri possa aver imparato da questo 2018, anno che gli ha regalato la prima vittoria nell’Italiano ACI Karting, in occasione della tappa disputata a luglio all’Adria Karting Raceway, ma anche la prima esperienza americana a Las Vegas.

Flavio Olivieri: «Si sta chiudendo un anno molto importante per me, nel quale ho imparato tanto e mi sono tolto numerose soddisfazioni. Mi sento un pilota, e più in generale una persona, completamente diversa rispetto al 2017. Il prossimo anno correrò con i colori Evo Kart e spero di potermi consacrare tra le promesse più grandi del karting italiano.»

L’entourage di Flavio Olivieri ringrazia tutto il personale, gli sponsor e i partner tecnici che hanno reso possibile una stagione di questa caratura.

A.Giustini 

Press Release by: Olivieri Flavio - 31/12/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!