Flavio Olivieri pronto alla sfida della WSK Champions Cup

Press Release by:
Columns: Gare
Flavio Olivieri è pronto all'esordio stagionale.
Flavio Olivieri pronto alla sfida della WSK Champions Cup.

Il momento tanto atteso è arrivato; Flavio Olivieri è pronto al primo appuntamento della stagione, coincidente con la WSK Champions Cup in programma all’Adria Karting Raceway.

Per il “giaguaro”, soprannome con il quale il romano è conosciuto nel paddock, quella 2019 sarà una stagione molto importante essendo l’ultima prima del salto in OKJ. Le posizioni di testa, pertanto, saranno il solo obiettivo di Olivieri, che per l’occasione ha scelto i colori giallo-nero del team Evo Kart di Antonio Penna.

Flavio Olivieri: «E’ sempre emozionante mettersi in viaggio per la prima gara della stagione, perché si è coscienti che sta ricominciando quella routine che ti accompagnerà fino a dicembre. Quest’anno sarà molto importante per me, poiché sarà l’ultimo in 60 Mini, pertanto spero di poter ottenere il massimo da ogni gara in modo da tenere bei ricordi di queste stagioni.»

L’evento scatterà quest’oggi con le Prove Libere, che lasceranno spazio, venerdì, alle Prove Ufficiali e alle prime Manche, che termineranno sabato. Domenica, infine, sarà il momento della verità con Prefinali e Finali.

Potrete seguire la gara di Flavio Olivieri attraverso il live timing e, nella giornata di domenica, attraverso il live streaming sul sito www.wskarting.it.

© photo: M.Puledda

Press Release by: Olivieri Flavio - 24/01/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!