Il Kosmic Racing Department schiererà 6 piloti per rappresentare i nostri colori in OKJ, OK e KZ2 nelle maggiori serie kartistiche internazionali.
La stagione 2019 inizierà il prossimo weekend e i nostri piloti del Kosmic Racing Department sono pronti a provare le loro qualità nelle categorie OK- Junior, OK e KZ2 nelle maggiori serie internazionali ossia FIA Karting e WSK.
Lo svedese Axel Bengtsson ed il francese Paul Evrard competeranno in KZ2, Bengtsson continua per il terzo anno consecutivo a far parte del nostro team, mentre Evrard continua per il secondo anno.
David Rozenfeld è il pilota che gareggerà in Kosmic in OK.
Per terminare, in OK- Junior, una line up di piloti completamente nuova concorrerà per vittorie e podi nel 2019. Il russo Alexander Gubenko fa il debutto in Kosmic con il suo compatriota Andrey Zhivnov. A completare il team un’altra new entry, lo svedese Axel Malja.
I nostri piloti useranno i telai Mercury R, il telaio Campione del Mondo, che quest’anno mostra numerose novità oltre che a un nuovo design grafico ed il volante HGS.