Siamo pronti per la 24a edizione della Winter Cup

Press Release by:
Columns: Gare
La Winter Cup 2019 inaugura la stagione per la classe KZ ed...
Siamo pronti per la 24a edizione della Winter Cup

La Winter Cup 2019 inaugura la stagione per la classe KZ ed i nuovi piloti in OK del nostro Racing Team.

La 24ª edizione della Winter Cup che si terrà al South Garda Karting da Mercoledì 13 a Domencia 17 Febbraio, segna l’inizio della stagione per i nostri piloti KZ che sfrutteranno questa gara per prepararsi ai prossimi eventi.
Matteo ViganòMarco ArdigòSimo Puhakka e Alessio Piccini sono più che pronti per la sfida che vedrà affrontarsi i migliori piloti nella categoria KZ2.
Ma i piloti KZ non saranno i soli a fare il loro debutto in questa stagione, nella classe OK lo svedese Noah Milell farà nuovamente parte del nostro Racing Team assieme a Joseph Turney.
Entrambi i piloti correranno al fianco di Sebastian Montoya e al cinese Li Mingyang, che farà il suo debutto stagionale in questa gara.
La categoria OK sarà completata da Sami Meguetounif e il brasiliano Matheus Morgatto, che hanno già vestito i nostri colori in pista due settimane fa ad Adria.
Josep Maria Martí e Nikita Bedrin non vedono l’ora di tornare a combattere per la vittoria dopo il fantastico weekend ad Adria. La Winter Cup sarà la loro migliore occasione per riscattarsi in OKJ.
Potrete seguire i nostri piloti sul sito ufficiale del South Garda Karting, www.southgardakarting.it.

Press Release by: Tony Kart Racing Team - 12/02/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!