Flavio Olivieri all’attacco nella Winter Cup

Press Release by:
Columns: Gare
Flavio Olivieri pronto a dare battaglia nella 24a edizione della Winter Cup di Lonato, con i colori Evo Kart.
Flavio Olivieri all’attacco nella Winter Cup.

Dopo una settimana di pausa dalla prima prova della WSK Super Master Series di Adria, Flavio Olivieri è pronto a tornare in azione a Lonato in occasione della Winter Cup.

Per Olivieri si tratta di un appuntamento molto importante che, come lo scorso anno, affronterà con i colori del team Evo Kart di Antonio Penna. Oltre a questo, per il romano sarà anche la “prima” stagionale con il motore Rok.

Il “Giaguaro”, soprannome con il quale è conosciuto nei paddock del kart, si trover di fronte ad una sfida importante, dunque, che gli consentirà di tracciare un primo bilancio sia per quanto riguarda il potenziale nella classe “nazionale” (quella con motorizzazione aperta) che per ciò che concerne il monomarca Rok, dove già nel 2018 era stato tra i protagonisti.

Flavio Olivieri: «La Winter Cup sarà una gara molto importante per noi. Spero di trovare condizioni più “amichevoli”, con le quali senz’altro potremo esprimere il nostro vero potenziale. Le prove disputate finora mi rendono molto fiducioso.»

Il weekend di gara scatterà ufficialmente venerdì con le Prove Ufficiali e le prime Manche, che termineranno nella giornata di sabato. Domenica, invece, andrà in scena la fase finale con Superheat e Finale.

© foto: Sportinphoto

Press Release by: Olivieri Flavio - 13/02/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!