Flavio Olivieri all’esordio con il team GK nella WSK Super Master Series a La Conca

Press Release by:
Columns: Gare
Flavio Olivieri pronto all'esordio ufficiale con il team GK alla WSK Super Master Series di La Conca.
Flavio Olivieri all’esordio con il team GK nella WSK Super Master Series a La Conca.

Dopo i buoni risvolti dei test di settimana scorsa, Flavio Olivieri è pronto all’esordio con il team Giugliano Kart in occasione del terzo atto della WSK Super Master Series in programma questo weekend al World Circuit La Conca.

Il romano è fiducioso dopo la prima presa di contatto con gli chassis Kart Republic spinti dai propulsori TM, che lo accompagneranno nell’avventura con Camillo Giugliano.
Olivieri è chiamato al riscatto dopo gli epiloghi sfortunato dei primi due atti della WSK Super Master Series e a tal proposito il tracciato pugliese rappresenta una ghiotta opportunità.

Flavio Olivieri: «Sono impaziente di compiere il mio esordio ufficiale con la compagine di Camillo Giugliano. Voglio mettermi alle spalle le due gare di Adria e di Lonato, dove la sfortuna mi ha impedito di massimizzare il potenziale che possedevo. La Conca, inoltre, è una pista che mi piace molto pertanto ci sono tutte le carte in regola per fare bene.»

L’evento scatterà quest’oggi con le Prove Libere, che lasceranno spazio, venerdì, alle Prove Ufficiali e alle prime Manche, che termineranno sabato. Domenica, infine, sarà il momento della verità con Prefinali e Finali.

Potrete seguire la gara di Flavio Olivieri attraverso il live timing e, nella giornata di domenica, attraverso il live streaming.

Press Release by: Olivieri Flavio - 05/03/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!