Con il primo round del Trofeo Easykart del 31 marzo sulla Pista Azzurra di Jesolo, parte la stagione 2019 anche per i nostri giovanissimi piloti della Easytraining.
Sotto la supervisione dell'istruttore Sabino De Castro e dello staff Birel ART, i nostri young drivers scenderanno in pista a Jesolo assieme alle altre categorie del Circus Easykart: sono previsti turni di guida e lezioni teoriche sia il sabato che la domenica (come da programma che sarà disponibile a breve).
Anche quest’anno, la partecipazione sarà a numero chiuso e per potersi iscrivere bisognerà seguire le seguenti indicazioni:
Anche quest’anno, la partecipazione sarà a numero chiuso e per potersi iscrivere bisognerà seguire le seguenti indicazioni:
- E’ obbligatorio inviare il modulo di richiesta invito alla manifestazione ludico sportiva EasyTraining debitamente compilato. Il modulo può essere scaricato dal link sottostante oppure dalla sezione “Download” sul sito easykart.it: http://www.easykart.it/public/immagini/download/richiesta%20invito%20per%20easytraining.pdf
- Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti e inviato a info@easykart.it entro e non oltre il venerdì antecedente alla settimana di gara. (Per iscriversi al round di Jesolo l'invio deve avvenire entro il 22 marzo)
- L’approvazione della richiesta di partecipazione sarà valida solamente dopo la conferma da parte della segreteria Easykart.
- Dopo la conferma di partecipazione, sarà necessario effettuare un bonifico bancario d’acconto dell’importo di 50,00€, la cui ricevuta andrà sempre inviata a info@easykart.it. Le coordinate bancarie e la tempistica per il bonifico saranno indicate nell’e-mail di risposta.
Ricordiamo, infine, di prendere visione del nuovo regolamento 2019 Easytraining.