Bertini scalda i motori in vista dell’ultimo atto della WSK Super Master Series

Press Release by:
Columns: Gare
L'alfiere Kart Republic Leonardo Bertini è pronto al 4° ed ultimo atto della WSK Super Master Series di scena al Circuito Internazionale di Napoli.
Bertini scalda i motori in vista dell’ultimo atto della WSK Super Master Series.

Leonardo Bertini è pronto all’ultimo round della WSK Super Master Series, che andrà in scena questo weekend sul Circuito Internazionale di Sarno.

Per il parmense si tratta di un ritorno alle attività agonistiche dopo che, successivamente alla Winter Cup, si era dedicato a numerose giornate al simulatore in vista del futuro in formula.

L’entourage di Bertini ha scelto Sarno per via del coefficiente di difficoltà che presenta, in grado di mettere alla prova come poche altre piste al mondo le capacità e la tenuta mentale del pilota.

Leonardo Bertini: «Dopo la tre giorni di test di settimana scorsa, abbiamo deciso di prendere parte all’ultima tappa della WSK Super Master Series poichè ritengo Sarno una pista particolarmente formativa. Sarà una sfida emozionante e io darò il 100% al fine di portare a casa un risultato positivo.»

L’ultimo appuntamento della WSK Super Master Series scatterà giovedì con le Prove Libere, che lasceranno spazio alle Prove Ufficiali e alle prime manche nella giornata di venerdì. Sabato verrà completata la serie di Heats, mentre domenica sarà il momento della verità con Prefinale e Finale.

© foto: M. Perrucca

Press Release by: Bertini Leonardo - 20/03/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!