Flavio Olivieri veloce ma sfortunato nel Trofeo Primavera

- Gare
Press Release by:
Flavio Olivieri fermato solo dalla sfortuna a Lonato nel primo atto del Trofeo Primavera.

A dispetto del ritiro in Finale, Flavio Olivieri si è dimostrato tra i piloti più veloci della categoria 60 Mini nazionale nel primo round del Trofeo Primavera a Lonato.

Alla seconda apparizione con i materiali Kart Republic/TM engines del team GK di Camillo Giugliano, il romano è stato protagonista di un evento di alto livello dove, dopo aver guadagnato la 3a fila sullo starting grid della Finale, in quest’ultima si era subito gettato all’inseguimento del primo; un inseguimento fermato soltanto da un inconveniente tecnico che lo ha costretto al ritiro.

Il risultato, però, tradisce quello che è stato il potenziale di Olivieri durante tutto l’arco del weekend, nel quale è tornato nelle posizioni che gli competono.

Flavio Olivieri: «Sono dispiaciuto per quanto avvenuto in Finale, ma al contempo sono anche estremamente felice per il potenziale che ho dimostrato durante tutto il fine settimana. Insieme a Camillo Giugliano abbiamo trovato la quadra sia con il telaio che con il motore, pertanto siamo fiduciosi per le prossime uscite.»

Il 2019 agonistico di Olivieri proseguirà questo weekend sul Circuito Internazionale di Napoli in occasione del 4° ed ultimo atto della WSK Super Master Series.

© foto: Sportinphoto

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook