Spettacolare rimonta per Flavio Olivieri a Sarno nella WSK Super Master Series

Press Release by:
Columns: Gare
Rimonta da circoletto rosso per Flavio Olivieri a Sarno.

Flavio Olivieri si è messo in evidenza nell’ultimo atto della WSK Super Master Series a Sarno concludendo la Finale in 11a piazza con ben 16 posizioni recuperate rispetto allo start.

Dopo quanto di buono fatto vedere nel Trofeo Primavera, dunque, il romano si è ripetuto anche a Sarno in un weekend iniziato in salita con la 48a posizione nelle Prove Ufficiali.

Da quel momento, però, Olivieri ha invertito il target intentando una rimonta che lo ha visto risalire tra Manche, Prefinale e Finale ben 37 posizioni. Con questo recupero il “giaguaro”, soprannome con il quale è conosciuto nel paddock, ha sfiorato la top10 assoluta distante poco più di 1” al termine della Finale.

Flavio Olivieri: «Anche questo weekend abbiamo dimostrato che possiamo fare bene. Dopo un inizio di stagione un po’ difficile, stiamo tornando pian piano ai livelli che ci competono. Ora bisognerà confermarsi questo fine settimana nel primo round della WSK Euro Series.»

Olivieri è già pronto per esordire nella kermesse europea targata WSK Promotion, che scatterà questo weekend sul Circuito Internazionale di Napoli.

© foto: Sportinphoto

Press Release by: Olivieri Flavio - 27/03/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!