Flavio Olivieri centra la top10 nella WSK Euro Series di Sarno!

Columns: Gare
WSK Euro Series con lieto fine per Flavio Olivieri a Sarno.
Flavio Olivieri centra la top10 nella WSK Euro Series di Sarno.

Weekend positivo per Flavio Olivieri nel primo atto della WSK Euro Series al Circuito Internazionale di Napoli, dove ha chiuso 8°.

A Sarno Olivieri è stato tra i protagonisti della 60 Mini cominciando in maniera positiva con la 3a piazza nel proprio gruppo di qualifica. Il romano ha poi confermato il suo status di forma nelle manche, nelle quali solo un incidente del quale era incolpevole lo ha spinto fuori dalla top10 in 17a posizione.

La “replica” è arrivata domenica tra Prefinale e Finale; il “giaguaro”, infatti, dopo aver guadagnato la 6a posizione in Prefinale, ha chiuso l’evento in top10, in 8a piazza, con un recupero di 4 posizioni rispetto allo start.

Flavio Olivieri - (KR/TM): «E’ stato un weekend davvero positivo. Sin dalle Qualifiche siamo stati veloci e poi ci siamo confermati tali anche sabato e domenica. L’unico rimpianto è il ritiro nell’ultima manche, senza il quale sarei potuto partire più avanti. L’8a posizione è un risultato positivo e voglio che sia la base per il prosieguo della stagione.»

Olivieri tornerà in pista già questo weekend al South Garda Karting di Lonato per disputare il 30° Trofeo Andrea Margutti.

© foto: Sportinphoto

Created by: agiustini - 03/04/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!