A Cervia si prospetta un altro fine settimana ricco di spettacolo

Press Release by:
Columns: Gare
A Cervia si prospetta un altro fine settimana ricco di spettacolo, suspense e tanta adrenalina: dopo l’ottimo esordio dell’Easykart Trophy a Jesolo, torna infatti il Circus Easykart per il secondo round stagionale -in programma il 14 aprile all’”Happy Valley Kart” di Cervia.

Un’opportunità per tutti gli Easydrivers per tornare subito in pista: per i vincitori per riconfermarsi a distanza di due settimane, per gli altri una chance immediata per invertire le gerarchie viste sulla pista veneta. Oltre alle categorie racing 60, 100, 125, Senior e BMB Challenge tornerà anche la Easytraining con il format prove, lezioni teoriche e simulazioni (chiusura iscrizioni venerdì 5 aprile –maggiori info: https://bit.ly/2WEGDhE).

Il programma di domenica sarà disponibile a breve.
Qualifiche, prefinali e finali si disputeranno nella giornata di domenica mentre il sabato sarà dedicato esclusivamente ai test (facoltativi), a interviste e alle foto profilo per coloro che non le avessero fatte a Jesolo.
A Cervia sarà presente il nostro partner Kraftwerk (https://www.kraftwerktools.com/it/ch/) con un proprio stand dove esporranno i loro articoli. Tornerà, inoltre, il nostro storico commentatore Federico SpeakEasy, il servizio live timing sarà di FICR Ferrara e l’evento sarà seguito anche dalla pagina Facebook e dall’account Instagram con foto, interviste e video.
 
DOWNLOAD
⇒ PROGRAMMA SABATO
⇒ TRACCIATO PISTA
⇒ EASYBOOK ROUND 2
 

Press Release by: Easykart Championship - 11/04/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!