Kart Prix of France - Preview

Columns: Gare
La stagione FIA ritorna nel vivo con il primo round del Campionato Europeo 2019.

Sul tracciato francese di Angerville, i protagonisti della OK e OKJ, sono pronti a darsi battaglia per il primo weekend stagionale.

OK - A caccia di Travisanutto
Dopo il Mondiale vinto a Kristianstad, Lorenzo Travisanutto sarà l'uomo da battere.  Nei recenti appuntamenti WSK, Dexter Patterson ha già fatto capire di poter essere il degno successore di Travisanutto, vincendo la Super Master Series. Oltre a Patterson, tra i grandi attesi, Taylor Barnard e Gabriele Minì si sono messi in luce, nonostante la stagione da rookie. Non da meno Dino Beganovic e Gabriel Bortoleto, altri degni pretendenti al ruolo di outsider stagionali. Il percorso Europeo, lungo e tortuoso, porterà alla luce i prossimi protagonisti della Senior, parola dunque alla pista.

OKJ - Antonelli favorito?
Come di consueto agguerrita, la Junior terrà banco con nuove lotte e sfide dopo il successo di Paul Aron durante la passata stagione. Dalle prime gare stagionali, Andrea Kimi Antonelli è parso più in forma di tutta la concorrenza, vincendo la Master Series WSK ma non senza fatica. Grande attesa infatti per Ricky Flynn Motorsport con Ten Brinke, Lursen e Van Hoepen, salgono le quotazioni anche per Jamie Day, sul podio delle ultime gare. Enzo Trulli cercherà di difendere i colori CRG, Birel Art tutta all'attacco con Camara e Bertuca.

Appuntamento a domani con libere e qualifiche, sabato 20 dedicato alle manche prima del gran finale di domenica 21 aprile.

Da Angerville,

S.Corradengo
Ph. Stefano Mazzotti

Created by: scorradengo - 18/04/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!