NGM Motorsport a Sarno per l’ultimo atto dell’Europeo

Press Release by:
Columns: FIA Karting European Champhionship
Dopo il primo appuntamento di Wackersdorf, il Campionato Europeo FIA riparte da Sarno con l’ultimo weekend del calendario KZ2.

NGM Motorsport torna dunque in pista per la resa dei conti europea e per riscattare un weekend non semplice in terra tedesca. Oltre a Giacomo Pollini e Natalia Balbo, anche Leonardo Bizzoto sarà in pista per il team.

Il Campione Italiano Giacomo Pollini, riprenderà dall’ottima prestazione in gara a Wackersdorf dove nonostante i problemi, riuscì a recuperare ben nove posizioni chiudendo al sesto posto. Con un weekend più “normale”, probabilmente Pollini avrebbe battagliato per il podio, vero e proprio obiettivo per Sarno dove i giochi restano comunque apertissimi.

Natalia Balbo tenterà invece di riscattare un fine settimana fin troppo sfortunato, grazie anche alle condizioni bagnate e precarie della pista tedesca, che le avevano impedito di esprimersi al meglio come già aveva fatto nel weekend precedente all’Europeo del DKM. Natalia farà tesoro dell’esperienza e dei dati accumulati nel fine settimana ormai passato del Trofeo Pagliuca, proprio in quel di Sarno, chiuso con ottime prestazioni.

Alla rosa NGM europea, si aggiunge anche la giovane promessa Leonardo Bizzotto, ormai parte del tridente e pronto a dare battaglia in pista. Anche per Bizzotto diventerà importante l’esperienza del Trofeo Pagliuca, chiusa sul podio con la terza posizione finale.

Il weekend avrà ufficialmente inizio venerdì 14 con le ultime prove libere e le qualifiche ufficiali, prima di spostarsi alle manche di sabato 15. Gran finale di stagione previsto per domenica 16 con la finalissima KZ2.

Seguiranno aggiornamenti sui canali social del team, Instagram (@ngmmotorsport) e Facebook.

S.Corradengo
Credits: Sportinphoto

Press Release by: NGM Motorsport - 12/06/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!