Leonardo Bertini pronto a tornare in pista per la WSK Euro Series

Press Release by:
Columns: Gare
Leonardo Bertini è a Lonato per il 3° round della WSK Euro Series.

Dopo aver impiegato l’ultimo mese in un intenso programma di test in macchina in vista dell’esordio in F4, Leonardo Bertini sarà impegnato nel 3° atto della WSK Euro Series in programma questo weekend a Lonato.

E’ proprio al South Garda Karting che Bertini aveva disputato l’ultima gara in kart in occasione del Trofeo Andrea Margutti; una gara alla quale il parmense lega dolci ricordi dal momento che era risultato vincitore.

Bertini non arriverà impreparato alla gara, dal momento che, pur essendosi dedicato maggiormente alla monoposto e al simulatore, ha comunque calcato la pista di Lonato sia con il KZ che con lo stesso OK.
Leonardo Bertini, Kart Republic (KR/Iame): «Questa gara sarà molto importante per la mia preparazione in vista degli impegni futuri. Per quanto il mio programma di allenamento sia molto serrato, considero il kart la migliore palestra per riflessi e concentrazione ed è per questo che ho deciso di fare la gara.»

Come da tradizione, il programma della WSK Euro Series prevede una giornata di venerdì dedicata totalmente alle Prove Ufficiali, che sabato lasceranno spazio alle Manche e domenica a Prefinale e Finale.

© foto: M.Perrucca

Press Release by: Bertini Leonardo - 20/06/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!