Olivieri competitivo a Lonato nella WSK Euro Series

Press Release by:
Columns: Gare
Flavio Olivieri in evidenza nella WSK Euro Series al South Garda Karting.

Ritmo notevole per Flavio Olivieri nel terzo e penultimo atto della WSK Euro Series in scena lo scorso weekend al South Garda Karting di Lonato. 

Il talento romano, che nelle ultime uscite è stato protagonista di una notevole curva di crescita, ha iniziato il fine settimana in maniera positiva segnando il 3° tempo nel proprio gruppo di qualifica, il 2.

Anche nelle manche Olivieri ha mantenuto alti i propri standard, terminando 6° con all’attivo anche una vittoria nella prima Heat. Scattato 3º in Prefinale B, il pilota del Team GK ha lottato a lungo per la vittoria, salvo mantenere la 3a piazza sul traguardo. 

Uno start difficile della Finale lo ha visto nel primo momento di difficoltà, dal quale è uscito positivamente recuperando diverse posizioni fino a tornare in top10, in 8a posizione.

Flavio Olivieri, Team GK (KR/TM): «È stato un weekend davvero positivo, nel quale ho lottato stabilmente per le posizioni di testa. Peccato per la partenza della Finale, dove non ho brillato, ma nel complessivo non posso far altro che considerami soddisfatto.»

Olivieri è già ad Adria per disputare l’ultimo atto della WSK Euro Series. 

© photo: F.Olivieri

Press Release by: Olivieri Flavio - 27/06/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!