WSK Euro Series, Adria - Manche

- Gare
Bagarre e primi assaggi di lotta pure nella notte di Adria! Al termine delle manche Smal (OK), Antonelli (OKJ) e Al Dhaheri (60 Mini), ipotecano le prefinali.

Nell'edizione notturna della quarta ed ultima tappa targata Euro Series, l'intensa nottata di manche ha emesso i suoi verdetti, proiettando lo spettacolo al gran final di questa sera!


OK - Smal, che progressione
Il russo di casa Ward Racing ha mostrato i muscoli sin da subito imponendosi in due manche su tre, posizionandosi in pole position per la Prefinale. Fa eco un buon Gabriele Minì con una vittoria, un secondo e un settimo posto, validi per la prima fila accanto a Smal. Completa il podio virtuale Taylor Barnard, rinato dopo alcune difficoltà, quarto e quinto posto per Harry Thompson e Dexter Patterson, leggermente staccato. Rimonta da urlo per Lorenzo Travisanutto, partito a fondo gruppo dopo le qualifiche e in grado di recuperare sino alla settima posizione. 

OK - Antonelli ancora leader
Dopo la pole position del giovedì, Andrea Kimi Antonelli prosegue con il suo cammino imponendosi come capolista della Prefinale A di questa sera. Con due vittorie e un secondo posto, Antonelli ha mantenuto la leadership su un grande Laurens Van Hoepen in piena rimonta con due secondi e un quarto posto, validi per la pole della Prefinale B. Chiudono le prime due file della prefinali, Alfio Spina e Nikita Bedrin, rispettivamente secondi per prefinale A e B. 

60 Mini - Al Dhaheri prova a fuggire
Reduce tra tre vittorie e una terza posizione, Rashid Al Dhaheri sarà il pole man per la prima prefinale, seguito dal primo degli italiani Manuel Scognamiglio alle sue spalle e davanti per la prefinal B. Top five generale per Kirill Kutsov, Francesco Marenghi e Dmitriy Matveev. 

Prefinali in programma questa sera a partire dalle ore 18.10.

Credits: WSK Press

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook