Michael Paparo è un nuovo pilota Sodikart!

Columns: Paddock
Sul tracciato di Le Mans ci sarà un nuovo volto in casa Sodikart, si tratta dell’italiano Michael Paparo.

Dopo la trattativa dei giorni precedenti, il siciliano approderà ufficialmente sotto la tenda francese per l’ultimo appuntamento con il Campionato Europeo FIA OKJ in quel di Le Mans. Sul circuito casalingo per il team, Paparo inizierà l’avventura da wild card, figlia di un progetto più ampio voluto dalla stessa casa francese in preparazione del weekend iridato di Alaharma (Finlandia) il prossimo settembre.

Impegnato nel weekend di Sarno per il terzo appuntamento con il Campionato Italiano ACI, il siracusano si è espresso sulla nuova imminente avventura.



«Sono molto contento di partecipare al weekend di Le Mans con una casa ufficiale, ringrazio Sodikart per avermi dato questa opportunità, spero di fare un ottimo risultato, darò il massimo. Non conosco ancora la pista ma farò di tutto per impararla al più presto – prosegue Paparo - mi aspetto di entrare nella Top 10 in Finale anche se non sarà facile. Per il 2019 l’obbiettivo sarà vincere il Campionato Italiano nella categoria X30 Junior con GK Racing Team per poi partecipare al Mondiale di categoria e dopo prepararmi per il passaggio in OK dell’anno prossimo».
 
S.Corradengo

Created by: scorradengo - 04/07/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!